HOPEY's UMIDO CANE RUMINE AGNELLO TRIPPA VERDE BARF DA 410 gr

Produttore:: HOPEY's
Disponibilità: Esaurito
€3,49
Ship to
*
*
Shipping Method
Name
Estimated Delivery
Price
No shipping options

HOPEY's UMIDO CANE
RUMINE di AGNELLO TRIPPA VERDE BARF - 410gr

La trippa di agnello è una fonte di alta qualità di vitamine e minerali. La specialità di agnello di Hopey in lattina può essere utilizzata anche come alternativa al BARF quando si viaggia e quando si hanno limiti di tempo.
La trippa di agnello sta conquistando sempre più famiglie di cani, non senza motivo. I nostri amici a quattro zampe lo adorano per il gusto intenso, i proprietari a loro volta lo apprezzano per i valori interiori. La maggior parte dei cani conosce la specialità dell'agnello come masticazione essiccata o come pasto a base di carne fresca. Hopey's ora offre trippa di agnello come BARF in lattina - un'alternativa perfetta per i baristi quando viaggiano, con vincoli di tempo e proprietari che vogliono sapere esattamente cosa finisce nella loro ciotola preferita.

Trippa di agnello: deliziosa e salutare
Il rumine di agnello di Hopey non è diverso dal rumine di manzo: fornisce numerose vitamine e minerali e contiene preziosi batteri lattici, batteri probiotici che hanno un effetto positivo sulla flora intestinale del cane e rafforzano il suo sistema immunitario. Simile all'odore degli stomaci di manzo, la specialità dell'agnello tende a far arricciare il naso, ma un pasto così aromatico è assolutamente irresistibile per i cani. Con la trippa di agnello come BARF in lattina, prendi due piccioni con una fava: rendi felice il cane e fai in modo che la ciotola sia nutriente e sana a tutto tondo. Per un apporto ottimale di tutti i minerali necessari, si consiglia l'aggiunta regolare di "Mineral Power". E se frullare frutta e verdura richiede troppo tempo per te, il prodotto naturale "Piccolo giardino" è a disposizione del tuo tesoro come una sferzata di vitamine.

Cos'è la trippa di agnello?
Il rumine è il più grande dei tre stomaci principali dei ruminanti, che comprendono anche le pecore. L'organo cavo forma una grande camera di fermentazione di fronte allo stomaco vero e proprio. Nel rumine dell'agnello vivono principalmente batteri, protozoi e funghi anaerobi (vitali solo in assenza di ossigeno). La cosiddetta flora ruminale costituisce circa il 20% del contenuto ruminale. I microrganismi qui scompongono la cellulosa, che altrimenti non può essere scomposta dagli enzimi digestivi.

Conserve di trippa di agnello in breve:

100% agnello
A base di trippa di agnello fresca
Ricco di vitamine, minerali e oligoelementi
Con un effetto probiotico
Senza coloranti, aromi e conservanti
Senza glutine e cereali
Delizioso pasto per cani per tutte le razze
Adatto anche per cuccioli e cani anziani
Mangime singolo per cani

Composizione:

100% trippa di agnello

Componenti analitiche:

Proteine ​​14,0%
Grassi grezzi 19,0%
Ceneri grezze 2,5%
Fibra grezza 0,3%
Umidità 65,0%