FRESCO CIBO BARF LIOFILIZZATA SECCO COMPLETE PLUS MANZO 2,5 KG

Produttore:: FRESCO
Disponibilità: 1 disponibile
€36,00
Ship to
*
*
Shipping Method
Name
Estimated Delivery
Price
No shipping options

FRESCO Dry Barf Complete Plus Beef è composto esclusivamente da pura carne muscolare, frattaglie e ossa di calcio della carne bovina, oltre a frutta e verdura fresca e oli di alta qualità.

composizione
37% muscolo di manzo fresco, 10% cuore di manzo fresco, 10% trippa di manzo verde fresca, 10% sterno fresco, 10% rene di manzo fresco, 3% fegato di manzo liofilizzato, 6% carote, 3% mele, 3% pere , 3% barbabietola rossa, 1% mirtilli, 1,8% olio di girasole, 0,6% olio di fegato di merluzzo, 0,4% olio di salmone, 0,4% rosa canina, 0,4% lime alga, 0,3% acqua minerale, 0,1% alghe.

raccomandazione di alimentazione

Cane giovane fino a 8 mesi circa 2 - 3%
Cane fino a 15 kg circa 1 - 1,5%
Cane tra 15 e 30 kg circa 1%
Cane da 30 kg circa 0,8 - 1%
La percentuale si riferisce al peso corporeo del tuo cane.
Esempio: un cane con un peso di 20 kg e una razione giornaliera raccomandata dell'1% richiede 200 g di mangime al giorno.

Il nostro barf secco contiene circa 535 kcal/100 g. I valori di cui sopra sono valori guida per la quantità di cibo per cani normalmente attivi, non castrati e sani. Tuttavia, il fabbisogno individuale può discostarsi dai valori calcolati fino al 50% a causa dell'età, della razza o dell'attività. Questi sono solo punti di partenza per stimare la quantità giornaliera di cibo.

cambio di alimentazione
FRESCO consiglia un cambio di dieta immediato.
Salta un pasto (preferibilmente la sera) e inizia direttamente con il cibo FRESCO al pasto successivo
Dai da mangiare a una singola varietà per i primi 14 giorni per permettere allo stomaco del cane di abituarsi al cibo
Dopo due settimane, si consiglia di somministrare alternativamente gusti diversi.
preparazione
Apri la busta, versa la quantità di cibo desiderata nella ciotola e il gioco è fatto!


Non è necessario immergere il mangime
Naturalmente, il tuo cane dovrebbe sempre avere abbastanza acqua fresca a disposizione.

Conservare lontano dalla luce solare diretta, dal calore e dall'umidità una volta asciutto.
Grazie alla chiusura a pressione, le buste aperte possono essere facilmente richiuse e durare per diverse settimane.


Perché FRESCO Dry Barf?
Il tuo cane non è solo danneggiato dalle influenze ambientali, ma sempre più anche dagli ingredienti nel mangime. I conservanti, gli additivi ei residui chimici spesso contenuti in esso possono essere in parte responsabili di malattie come tumori, danni ai reni ed al fegato, menomazioni dell'apparato muscolo-scheletrico, disturbi della fertilità e allergie. Abbiamo quindi deciso di rinunciare completamente a qualsiasi additivo nel nostro mangime secco per barf FRESCO. La maggior parte del cibo per cani è costituito da materie prime di qualità inferiore, principalmente cereali, farina di ossa e grassi. Spesso viene inclusa solo una piccolissima parte di carne fresca, invece viene lavorata la farina di carne, che viene dichiarata carne secca.

In confronto, il barf secco FRESCO utilizza solo ingredienti naturali. Nei nostri alimenti troverai solo carne fresca, ossa e frattaglie, verdure, frutta e oli selezionati.

Dai da mangiare al tuo cane come te!
Puoi trovare maggiori informazioni sulle nostre materie prime qui.

Quanto cibo usiamo in barf secco da 1 kg?
Il processo di lavorazione del B.A.R.F. essiccato FRESCO. differisce da tutti gli alimenti secchi "premium" convenzionali. Invece di estrudere gli ingredienti ad alta pressione e ad alta temperatura (pentola a pressione), vengono laboriosamente essiccati all'aria e liofilizzati. Per produrre 1 kg di barf secco, utilizziamo fino a 4 kg di barf pronto all'uso Complete Plus, poiché l'umidità viene quasi completamente rimossa durante il processo di essiccazione. Con il nostro delicato processo di essiccazione, vengono mantenute le sostanze nutritive vitali degli ingredienti originali.

 

Qualità migliore...
Se vuoi saperne di più sulla nostra produzione e sulle differenze rispetto ad altri produttori, clicca qui.

Cosa c'è dentro e perché?
Carne di muscolo di manzo fresca (37%)
I cani hanno bisogno di proteine ​​per costruire e mantenere organi, muscoli e la funzionalità degli enzimi. La carne è una buona fonte di proteine ​​perché contiene tutti gli aminoacidi essenziali nel giusto rapporto ed è quindi di alto valore biologico. La carne contiene anche ferro, zinco, selenio e vitamine del gruppo B.
carne di muscolo di manzo
Cuore di manzo fresco (10%)
Il cuore di manzo è costituito principalmente da muscoli, cioè carne. È molto ricco di proteine ​​e contiene pochissimi grassi. Fornisce biotina e potassio di alta qualità.
cuore di manzo
Trippa di manzo verde fresca (10%)
La trippa verde di manzo è di qualità particolarmente elevata perché contiene le piante verdi predigerite degli animali da foraggio. I batteri nel rumine di manzo li hanno già scomposti e convertiti in proteine ​​di alta qualità. Ha un importante effetto benefico sulla digestione del cane.
trippa di manzo
Ossa di sterno fresche finemente macinate (10%)
Le ossa fanno parte di ogni B.A.R.F. ricette. Contengono cose importanti