Contatti

Contatti & Info-Suggerimenti Alimentazione Cane e Gatto

Rispondiamo rapidamente a quasi a tutte le ore del giorno tranne quando dormiamo! :)

Puoi chiederci tantissime cose come per esempio:

  • consigli per le migliori crocchette per il tuo cane/gatto
  • il tuo cane ha la dermatite?
  • vuoi cambiare marca di crochette?
  • antiparassitari per il cane e per il gatto

ricordati di indicare la razza e gli anni del tuo cane o gatto)

Per maggiori informazioni ti consigliamo di compilare il form qui sotto in modo da indirizzare la richiesta alla persona adatta a rispondere al tema proposto... normalmente i nostri orari sono dal lunedì al venerdì: 10:00 - 18:00 festivi esclusi, il negozio è sempre on-line e automatizzato, ordini 24h/24 e spedizioni rapide)

Prezzi crocchette, disponibilità, spedizione, sconti:

i prezzi pubblicati sono in genere i più bassi del mercato per prodotti disponibili e consegnabili in 24/48 ore con corriere espresso. Le spese di trasporto si diluiscono acquistando più sacchi e il bonifico o ricarica Postepay sono i pagamenti con le più basse commissioni. Possono subire ulteriori riduzioni solo per i rivenditori. Non sono già abbastanza vantaggiosi?) Se ha trovato un totale ordine per prodotti disponibili e ordinabili nonché spediti con corriere espresso con un prezzo più basso del nostro, possiamo verificare se ci sono ulteriori margini ;)

Distribuzione crocchette e Rivenditori

Esistono i listini rivenditore per il canale distribuzione, per ottenerli basta comunicare tutti i dati del rivenditore come la ragione sociale completa e partita iva, legale rappresentante e recapiti telefonici, indirizzo e insegna del punto vendita. Con questi dati vengono forniti i listini e le condizioni generali di vendita e il portale per gli acquisti riservato a negozianti, allevatori e operatori del settore.

Prezzi speciali per gruppi di acquisto o quantità considerevoli

Se per singolo ordine il totale merce (senza spese di spedizione) è superiore a € 300 di totale puoi inviarci la tua lista dei desideri chiedendo la valutazione per sconti ulteriori incollando nel form contatti il link della lista dei desideri e scrivendo tutti i tuoi dati compresi nome e cognome, recapito telefonico e inditizzo completo della destinazione, ti risponderemo con una quotazione dedicata.

Call Center 

02/8718.8440 (Gestito da WEBM Italia S.r.l., risponde dall'Italia) dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18.00 nei casi di intenso traffico è disponibile il servizio di registrazione vocale e sarete richiamati appena possibile.

*
*
*