Puoi chiederci tantissime informazioni come per esempio:
ricordati di indicare la razza e gli anni del tuo cane o gatto)
Per maggiori informazioni ti consigliamo di compilare il form qui sotto in modo da indirizzare la richiesta alla persona adatta a rispondere al tema proposto... normalmente i nostri orari sono dal lunedì al venerdì: 10:00 - 18:00 festivi esclusi, i prefestivi siamo aperti solo fino alle 13.00. il negozio è sempre on-line e automatizzato, ordini 24h/24 e spedizioni rapide)
Prezzi crocchette, disponibilità, spedizione, sconti:
i prezzi pubblicati sono in genere i più bassi del mercato per prodotti disponibili e consegnabili in 24/48 ore con corriere espresso. Le spese di trasporto si diluiscono acquistando più sacchi e il bonifico o ricarica Postepay sono i pagamenti con le più basse commissioni. Possono subire ulteriori riduzioni solo per i rivenditori. Non sono già abbastanza vantaggiosi?) Se ha trovato un totale ordine per prodotti disponibili e ordinabili nonché spediti con corriere espresso con un prezzo più basso del nostro, possiamo verificare se ci sono ulteriori margini ;)
Distribuzione crocchette e Rivenditori
Esistono i listini rivenditore per il canale distribuzione, per ottenerli basta comunicare tutti i dati del rivenditore come la ragione sociale completa e partita iva, legale rappresentante e recapiti telefonici, indirizzo e insegna del punto vendita. Con questi dati vengono forniti i listini e le condizioni generali di vendita e il portale per gli acquisti riservato a negozianti, allevatori e operatori del settore.
Prezzi speciali per gruppi di acquisto o quantità considerevoli
Se per singolo ordine il totale merce (senza spese di spedizione) è almeno di 300Kg o superiore a € 300 di totale puoi inviarci la tua lista dei desideri (**) chiedendo la valutazione per sconti ulteriori incollando nel form contatti il link della lista dei desideri e scrivendo tutti i tuoi dati compresi nome e cognome, recapito telefonico e inditizzo completo della destinazione, ti risponderemo con una quotazione dedicata.
(**) In modo concreto potete aggiungere i prodotti anziché nel carrello nella lista dei desideri/wish-list e condividera con noi via mail a zooprezzi (at) zooprezzi.it in modo da valutare quali sconti e/o omagi inserire.
Call Center
02/8718.8480 (Gestito da Eurinnova S.r.l., risponde dall'Italia) dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18.00 nei casi di intenso traffico è disponibile il servizio di registrazione vocale e sarete richiamati appena possibile.