Puoi chiederci tantissime informazioni come per esempio:
ricordati di indicare la razza e gli anni del tuo cane o gatto)
Per maggiori informazioni ti consigliamo di compilare il form qui sotto in modo da indirizzare la richiesta alla persona adatta a rispondere al tema proposto... normalmente i nostri orari sono dal lunedì al venerdì: 10:00 - 18:00 festivi esclusi, i prefestivi siamo aperti solo fino alle 13.00. il negozio è sempre on-line e automatizzato, ordini 24h/24 e spedizioni rapide)
Prezzi crocchette, disponibilità, spedizione, sconti:
i prezzi pubblicati sono in genere i più bassi del mercato per prodotti disponibili e consegnabili in 24/48 ore con corriere espresso. Le spese di trasporto si diluiscono acquistando più sacchi e il bonifico o ricarica Postepay sono i pagamenti con le più basse commissioni. Possono subire ulteriori riduzioni solo per i rivenditori. Non sono già abbastanza vantaggiosi?) Se ha trovato un totale ordine per prodotti disponibili e ordinabili nonché spediti con corriere espresso con un prezzo più basso del nostro, possiamo verificare se ci sono ulteriori margini ;)
Distribuzione crocchette e Rivenditori
Esistono i listini rivenditore per il canale distribuzione, per ottenerli basta comunicare tutti i dati del rivenditore come la ragione sociale completa e partita iva, legale rappresentante e recapiti telefonici, indirizzo e insegna del punto vendita. Con questi dati vengono forniti i listini e le condizioni generali di vendita e il portale per gli acquisti riservato a negozianti, allevatori e operatori del settore.
Crocchette per Allevatori di Cani e per Allevatori di Gatti
Per gli allevatori esistono dei programmi dedicati, prezzi speciali, iva agevolata, riconoscimento premi/sconti merce per i programmi verso i clienti dell'allevamento affidatari dei cuccioli (vecchi e nuovi affidatari) con codici sconto personalizzati per l'allevamento da dare ai clienti privati, loro ottengono un riferimento per la corretta nutrizione dei cuccioli e per tutta la vita quindi anche durante la crescita fino all'età adulta e poi anche senior.
Call Center
02/87.15.63.57 (Gestito da Eurinnova S.r.l., risponde dall'Italia) dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18.00 nei casi di intenso traffico è disponibile il servizio di registrazione vocale e sarete richiamati appena possibile.