ALEVICA 20 compresse Supporto artrosi - INNOVET

Produttore:: Innovet
Disponibilità: 7 disponibile
SKU: 8021676022006
€17,49

ALEVICA - 20 COMPRESSE

Alevica aiuta a controllare il dolore in maniera naturale ed è dunque, un valido aiuto in cani e gatti che soffrono di patologie che provocano sofferenza quali, ad esempio, artrosi o patologie infiammatorie croniche. Agisce, infatti, integrando le riserve endogene di PEA (Palmitoiletanolamide), sostanza naturale che nell’organismo funge da biomodulatore endogeno fisiologicamente preposto alla regolazione della nocicezione. Reintegra, dunque, le riserve endogene di Pea al fine di ottimizzare i naturali meccanismi protettivi. La co-ultramicronizzazione con la quercetina (bioflavonoide con spiccata attività antiossidante) migliora la biodisponibilità della Pea e fornisce una naturale protezione contro lo stress ossidativo.

Alevica può essere utilmente associato sia ai tradizionali farmaci antalgici (al fine di ridurne dosaggi, tempi di somministrazione e quindi effetti indesiderati) sia ad altri interventi naturali (es. condroprotettori come Condrostress) per gestire i problemi articolari di cani e gatti.

 
Alevica® reintegra le riserve endogene di PEA e fornisce all’organismo una naturale protezione antiossidante.

La PEA ( palmitoiletanolamide) è una sostanza naturale presente in molte fonti alimentari di origine si aanimale che vegetale. Nell'organismo animalefunge da biomodulatore endogeno, fisiologicamente preposto alla regolazione della regolazione nocicettiva.
ALEVICA reintegra le riserve endogene di PEA , al fine di ottimizzare i naturali meccanismi protettivi.

USO
1/4 di compressa al giorno ogni 1-6 kg di peso per almeno 20 giorni
1/2 di compressa al giorno ogni 7-14 kg di peso per almeno 20 giorni
1 compressa al giorno ogni 15-25 kg di peso per almeno 20 giorni



Da consumarsi preferibilmente/Lotto/N. Identificativo stabilimento: Vedi informazioni sulla confezione.
Da conservare in luogo fresco e asciutto.
 

 FORMATO: 20 compresse

Hanno acquistato anche