WOLFSBLUT CERVO MINI WOLFSBLUT DEEP GLADE 7,5 KG

Produttore:: WOLFSBLUT
Disponibilità: 4 disponibile
SKU: 4260262766984
Codice del produttore:: 4260262766984
€52,99
Ship to
*
*
Shipping Method
Name
Estimated Delivery
Price
No shipping options

7,5 KG DEEP GLADE CERVO MINI WOLFSBLUT CANE ADULTO GRAIN FREE
per taglie piccole

 

COMPOSIZIONE
Carne di cervo rosso 25%, carne di bufalo d'acqua disidratata 15,5%, patate dolci 20%, zucca 6%, patate, grasso di agnello, proteine ​​di piselli, finocchio, minerali, moringa, topinambur, timo, maggiorana, origano, prezzemolo, salvia, more , lamponi, mirtilli, more Ribes, bacche di sambuco, bacche di aronia, semi di lino, mannano-oligosaccaridi (MOS prebiotico), frutto-oligosaccaridi (FOS prebiotico), lievito, estratto di agrumi, carote, pomodori, rosa canina, ortica, biancospino, mirtilli rossi, alghe , estratto di yucca schidigera, spirulina, tarassaco 0,1%, spinaci, ginseng, semi di anice, fieno greco, glucosamina, metilsulfonilmetano (MSM), condroitin solfato.

componenti analitiche
Proteina grezza 28,5%, grassi grezzi 18,2%, ceneri grezze 10,5%, fibra grezza 3,5%.

Additivi per kg
Additivi nutrizionali: Vitamina A (come retinil acetato) 25.730 UI, Vitamina D3 (come colecalciferolo) 1.730 UI, Vitamina E (come all-rac-alfa-tocoferil acetato) 835 mg. Oligoelementi: Ferro (come solfato di ferro (II) monoidrato e chelato di aminoacidi di ferro (II), idrato) 95 mg, zinco (come solfato di zinco, monoidrato e chelato di aminoacidi di zinco, idrato) 150 mg, manganese (come manganese ( II) solfato, monoidrato) 36 mg, rame (come solfato di rame(II), pentaidrato e aminoacido rame(II) chelato, idrato) 15 mg, iodio (come iodato di calcio, anidro) 0,96 mg, selenio (come selenito di sodio) 0,23 mg. Aminoacidi: DL-metionina 2.126 mg, taurina 1.000 mg, L-carnitina 82 mg.

.DOSAGGIO:

PesoDosaggio
1 - 5 kg30 - 90 g
5 - 15 kg90 - 200 g
15 - 25 kg200- 280 g
25 - 35 kg280- 360 g
35 - 45 kg360 - 440g

 

Ingredienti aggiuntivi:

Patate dolci: secondo l'autorità sanitaria americana CSPI, sono una delle verdure più nutrienti grazie alla loro preziosa fibra e all'alto contenuto di beta-carotene e vitamina E.
Zucca: è una delle verdure meno caloriche ed è ricca di vitamina C, beta-carotene, sali minerali e fitosteroli. Grazie alle fibre alimentari che contiene, è molto digeribile e aiuta la digestione.
Topinambur: contiene un'alta percentuale di inulina, che ha un effetto prebiotico e stimola la crescita di ceppi batterici sani nell'intestino. Una flora intestinale sana ha un effetto positivo sul sistema immunitario.
More: le bacche contengono una quantità particolarmente elevata di magnesio e ferro. Le more battono anche i loro parenti nativi con il loro contenuto di provitamina A e vitamina E.
Bacche di sambuco: oltre agli antociani, le bacche blu-nere contengono molta vitamina C e acido folico. La sambucianina colorante contenuta dovrebbe anche avere un effetto antinfiammatorio.
Bacche di aronia: l'aronia contiene grandi quantità di composti vegetali che si dice abbiano particolari benefici per la salute, come i flavonoidi e l'acido fenolico.
Semi di lino:  hanno un effetto positivo sulla digestione e hanno un alto contenuto di acidi grassi polinsaturi omega 3.
Tarassaco: impressiona con molti minerali come magnesio, acido folico, manganese e vitamina K. Questa vitamina svolge un ruolo importante nella coagulazione del sangue.
Finocchio: è ricco di oli essenziali benefici per la digestione e l'intestino. Contiene inoltre sostanze vitali come potassio, vitamina A, acido folico, vitamina C e acido silicico.